Il Latte Fieno proviene da mucche nutrite solo con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali rinunciando completamente agli insilati (foraggi fermentati). La sua lavorazione è in armonia con la natura e segue il corso delle stagioni, come viene praticato da tempo immemore nei paesi dell’arco alpino. Il latte fieno Mila proviene esclusivamente dai masi di montagna dell’Alto Adige e ha un gusto pieno, ricco di preziose sostanze nutritive. Il latte fieno è senza OGM e l‘Unione Europea ha dichiarato il latte fieno come specialità tradizionale garantita (STG), tutta la produzione è accuratamente regolamentata. Il Latte Fieno Mila è disponibile come latte fresco intero oppure parzialmente scremato nelle confezioni da 500 ml e 1000 ml:


Compo fieno italiano copia

Inoltre, il Latte Fieno Mila è disponibile anche a "più giorni" nei banchi frigo come latte intero o parzialmente scremato nella confezione da 1000 ml:
Mila latte fieno più giorno intero e PS
Grazie al delicato trattamento a temperatura elevata, dura più a lungo del latte fresco convenzionale. La confezione innovativa proviene per oltre l'80% da fonti rinnovabili. È composta da carta certificata FSC® e polimeri derivati dalla canna da zucchero.

qa-it